Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

METZELER RACETEC + DUNLOP D211 GP da 90?! 120 - 190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

METZELER RACETEC + DUNLOP D211 GP da 90?! 120 - 190

Ragazzi,
    ho da vendere un paio di set di gomme usate in pista.
    Nella descrizione, come sempre nelle mie vendite, cerco di essere il più trasparente possibile e con un prezzo che è vantaggioso rispetto alle condizioni. Non venderei mai una gomma a prezzo pieno se non sapessi i giri che effettivamente ha percorso, per quel tipo di gomma ho altre inserizioni!

Per tutte le gomme, consegna a mano a Roma (zona Nomentana-Talenti) o possibilità di spedizione al costo di € 10!

GOMME DISPONIBILI:

- Metzeler Racetec
    Misure: 120/70 - 190/55
    Mescole: K2 ant e speciale al post (mescola media)
    Dot: 2008

Queste gomme le ho utilizzate per circa 20/25 giri a livello amatoriale, la scorsa settimana, sono in ottime condizioni e hanno lavorato benissimo (vedi foto). Le ho smontate per scrupolo ma potevano ancora fare pista ad ottimo livello.
    Le vendo come gomme per uso pista a livello moderato o da considerarsi "nuove" per uso stradale.

Prezzo € 120

Foto:

--------------------------------------------------------------

- Dunlop D211 GP Ntec
    Misure: 120/70 - 190/55
    Mescole: medie
    Dot: 2008/2009

Le gomme sono state utilizzate per una giornata di test, presentano un'usura regolare e quando sono state smontate offrivano ancora un ottimo grip.
    Le vendo unicamente per uso stradale, per il quale sono pressoché perfette e possono dare ancora molto.

Prezzo € 90

Foto:

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 04-06-09, 16:31.

• Font Size
    uppettino!

Comment

• Font Size
      ciao mi interessano le dunlop, sono di roma anch'io, ti lascio in mp il mio cell e ci mettiamo d'accordo, ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagarre View Post
        ciao mi interessano le dunlop, sono di roma anch'io, ti lascio in mp il mio cell e ci mettiamo d'accordo, ciao

ok, attendo MP!

Comment

X
        Working...
        X